Dialogo tra mondi il 27 gennaio 2021

Anche quest'anno Moni Ovadia sarà coi nostri studenti nella Giornata della Memoria!

Nell’ambito del progetto “Dialoghi tra Mondi” (vincitore del bando ministeriale CinemaScuolaLab in collaborazione col CircuitoCinemaGenova), tutti gli alunni del Liceo Scientifico potranno assistere gratuitamente alla visione del film “Lezioni di Persiano” e a seguire, in diretta streaming, incontreranno Moni Ovadia.
Il noto attore, scrittore e musicista, che ha dedicato parte della sua carriera alla conoscenza e alla diffusione della cultura ebraica, negli ultimi anni ha accolto l’invito del nostro Liceo e ha incontrato gli studenti  in diverse occasioni. Quest’anno l’iniziativa è stata estesa a tutte le scuole d'Italia sfruttando la diretta streaming.
In allegato, il comunicato stampa del CircuitoCinemaGenova.

Articolo sul Secolo XIX
Com st#iorestoinsala_Lezioni di persiano_Ovadia.pdf