Basket: terzi ai campionati studenteschi

Basket: Terzi ai campionati studenteschi

Dopo la giornata di qualificazione, svoltasi il 12 aprile presso il Liceo Lanfranconi di Voltri, la nostra rappresentativa di PALLACANESTRO categoria Juniores (cioè in pratica i ragazzi delle quarte e quinte superiori) ha ben figurato anche nella Finale Provinciale, svoltasi invece a Rapallo (Liceo Davigo) l’8 maggio.

Basket

Le partite hanno durata ridotta e si svolgono a un solo canestro, con 3 giocatori in campo e una riserva, sostituzioni libere. Insieme al Liceo Scientifico Convitto Colombo, si sono qualificati alla fase Finale gli Istituti Leonardo Da Vinci, Marco Polo, Majorana, Cassini, Liceti, Natta e Lanfranconi. Siamo arrivati terzi, battuti in semifinale dal Marco Polo (13-8) secondo classificato; primo il Nicoloso.