Okkio alle competenze!!

Progetto 10.2.2 "Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base" Competenze di base in chiave innovativa Sottoazione: 10. 2.2A Miglioramento delle competenze chiave degli allievi. Azione di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base. Codice identificativo progetto: 10.2.2.A1-FSEPON-LI-2017-24

Il progetto si propone di rafforzare le competenze di base con particolare attenzione agli alunni con difficoltà di apprendimento e a quelli con disagio socioculturale, con un approccio innovativo che favorisca l'inclusione attraverso l'apprendimento tra pari e l'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (Information and Communications Technology, in acronimo ICT )

Il calendario e tutta la documentazione relativa al progetto "Okkio alle competenze!!" è consultabile al seguente link:

Progetto Okkio alle competenze