Chiamata al disarmo dalle scuole

MANIFESTAZIONE PUBBLICA di CHIAMATA AL DISARMO DALLE SCUOLE:
Ora in Silenzio per la Pace, mercoledì 28 febbraio 2024 in Piazza de Ferrari.
Come hanno fatto gli insegnanti di Pisa e Firenze, anche noi ci sentiamo in dovere di esprimere pubblicamente la nostra solidarietà a quei giovani che hanno testimoniato le loro idee adempiendo così ad uno dei principi costituzionali ovvero la partecipazione alla vita civile e politica del Paese e per questo difesi anche dal Capo dello Stato.
Per questa ragione, in occasione della 1135° Ora in Silenzio per la Pace, mercoledì 28 febbraio, dalle ore 18, saremo in Piazza de Ferrari.
Per esprimere solidarietà agli studenti manganellati, per chiedere ancora il cessate il fuoco immediato e la fine delle operazioni militari in tutto il Medioriente, per la liberazione di tutti gli ostaggi e di tutti i prigionieri politici.
Chiediamo a tutte le colleghe ed i colleghi di unirsi a noi e estendiamo l'invito a tutte le organizzazioni sindacali, politiche, le associazioni, ecc.
Un caro saluto da
Chiamata al Disarmo dalle scuole di Genova