Formazione classi prime - elenco alunni


INFORMAZIONI PER I GENITORI DEI NEOISCRITTI

Consegna documentazione di perfezionamento della iscrizione 

DOCUMENTI DA CONSEGNARE: in allegato trovate gli elenchi dei documenti da consegnare in segreteria, distintamente per grado di scuola.

MODALITÀ DI CONSEGNA: per motivi di sicurezza sanitaria, i genitori potranno accedere all’interno dell’edificio uno alla volta, indossando la mascherina di protezione, secondo un appuntamento (data e ora) prefissato. I genitori sono pregati di venire con i documenti richiesti già fotocopiati.

La segreteria, previa richiesta di appuntamento da parte del genitore alla email gevc010002@istruzione.it,   comunicherà ai genitori data e orario di consegna dei documenti nell’ambito del seguente calendario:

Primaria: dal 3 giugno al 12 giugno

Medie (sec. di primo grado): dal 15 giugno al 3 luglio

Liceo scientifico: dal 6 luglio al 24 luglio

Al momento della consegna della documentazione i genitori ritireranno 

  • il Libretto Scuola-Famiglia;
  • le credenziali di accesso al registro elettronico ClasseViva Spaggiari;
  • le credenziali di accesso alla GSuite e ai servizi digitali  che utilizzeranno gli alunni e le alunne. 

I genitori delle scuole Medie e del Liceo compileranno inoltre il modulo per l’autorizzazione all’uscita autonoma dei figli al termine delle lezioni.

Coloro che nelle date indicate sopra non fossero riusciti a presentare la documentazione, potranno chiedere un appuntamento alla segreteria alla email gevc010002@istruzione.it  

FORMAZIONE CLASSI PRIME: in allegato, è in via di pubblicazione la formazione delle classi prima secondo il calendario sottostante. Ogni alunna/o è individuato tramite il codice numerico attribuito al momento dell’iscrizione on line:

  • per la scuola Primaria la pubblicazione entro il 30 giugno
  • per le scuole Medie Colombo e Sede entro il 30 luglio 
  • per il Liceo entro il 30 luglio
  • per la scuola don Milani, che ha modalità particolari presentate a suo tempo ai genitori, la formazione definitiva della classi Prime sarà definita dopo l’inizio delle lezioni.

LIBRI DI TESTO: L’elenco dei libri di testo adottati per l’a.s. 2020/21 sarà pubblicato sul sito web.  

CONTRIBUTO VOLONTARIO: 

Si informano i genitori degli iscritti che le modalità indicate per il versamento del contributo volontario tramite:

cc postale n. conto posta 1008631176 - Iban IT43C0760101400001008631176
oppure

CC bancario banca BPM Iban IT28I0503401429000000000239

sono valide fino al 30/06/2020.
Seguiranno indicazioni per il periodo successivo al 30/06/2020

 

ELENCO 1 B SCUOLA PRIMARIA.pdf
ELENCO 1 A SCUOLA PRIMARIA.pdf
ELENCO 1 B media SEDE.pdf
ELENCO 1A media SEDE.pdf
Prime_LICEO.pdf
1i_Francese_media_Colombo.pdf
1H_Spagnolo_media_Colombo.pdf
1G_Spagnolo_media_Colombo.pdf
1F_Francese_media_Colombo.pdf
1E_media_Colombo.pdf
Kit_Genitori_Primaria_2020.pdf
Kit_Genitori_Media_Sede_2020
Kit_Documenti_Iscrizioni_Liceo_2020
Kit_Documenti_Genitori_Colombo_2020
Kit_Documenti_Genitori_DonMilani_2020