Coronavirus. Aggiornamenti scuola

Pubblichiamo IN ALLEGATO le disposizioni del Dirigente Scolastico sulle misure di prevenzione e profilassi contro il Coronavirus, emanate il 23.02.2020.

Per un approfondimento, il ministero della Salute ha prodotto delle FAQ alle quali rimandiamo per un’attenta lettura e analisi:

&id=228

In fondo, la circolare del 08.02.2020 del Ministero della Salute con gli aggiornamenti alle indicazioni per la gestione nel settore scolastico degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina, contenute nella circolare del 01.02.2020.

Siamo tutti preoccupati delle notizie di possibile diffusione nelle nostre città del Coronavirus. E’ normale sentirsi maggiormente preoccupati in ambienti pubblici come le scuole, perché luogo di incontro di tante persone.

Il personale scolastico e le famiglie devono agire esclusivamente sulla base delle indicazioni/prescrizioni delle Autorità Sanitarie, di seguito riportate.

il dirigente

CORONAVIRUS_circolarescuole_01_02_2020