Chiusura e modalità di lavoro agile


Visto il DPCM 22 marzo 2020,

si allegano le NUOVE DISPOSIZIONI RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL’ISTITUTO A PARTIRE DAL 24 MARZO 2020 E FINO ALLA CESSAZIONE DELL’EMERGENZA.

L’istituto sarà operativo dal lunedì al venerdì in modalità “a distanza” (cosiddetto “lavoro  agile”).

La succursale don Milani-Colombo di corso Carbonara 7g resterà chiusa.

Nella sede di via Bellucci 4, per svolgere le attività indifferibili che non possono essere svolte a distanza, saranno presenti al lunedì e il giovedì dalle 8,30 alle ore 12,30 due assistenti amm.vi.

Il ricevimento del pubblico da parte degli uffici e i colloqui con i docenti rimangono sospesi, salvo casi di stretta necessità da realizzarsi secondo le modalità sotto indicate.

Gli uffici amministrativi e la direzione sono contattabili mediante la trasmissione di qualsiasi formale richiesta alla email gevc010002@istruzione.it oppure per via telefonica al numero 0102512421 dalle ore 8,00 alle ore 14,00 dal lunedì al venerdì.

Determina_prot. n. 4283_2020 disposizioni relative al funzionamento dell'Istituto a partire dal 24_03_2020 emergenza Codiv19.pdf