Chiusura e modalità di lavoro agile
Visto il DPCM 22 marzo 2020,
si allegano le NUOVE DISPOSIZIONI RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL’ISTITUTO A PARTIRE DAL 24 MARZO 2020 E FINO ALLA CESSAZIONE DELL’EMERGENZA.
L’istituto sarà operativo dal lunedì al venerdì in modalità “a distanza” (cosiddetto “lavoro agile”).
La succursale don Milani-Colombo di corso Carbonara 7g resterà chiusa.
Nella sede di via Bellucci 4, per svolgere le attività indifferibili che non possono essere svolte a distanza, saranno presenti al lunedì e il giovedì dalle 8,30 alle ore 12,30 due assistenti amm.vi.
Il ricevimento del pubblico da parte degli uffici e i colloqui con i docenti rimangono sospesi, salvo casi di stretta necessità da realizzarsi secondo le modalità sotto indicate.
Gli uffici amministrativi e la direzione sono contattabili mediante la trasmissione di qualsiasi formale richiesta alla email gevc010002@istruzione.it oppure per via telefonica al numero 0102512421 dalle ore 8,00 alle ore 14,00 dal lunedì al venerdì.