Chiusura delle scuole il 4/10/2021

Lunedi 4 Ottobre le Scuole dell'Istituto sono chiuse: le attività didattiche sono sospese per alunni, docenti. Il personale ATA è in servizio solo nelle unità che garantiranno i servizi minimi ed essenziali del convitto residenziale.

Il Coc (Centro Operativo Comunale) si è riunito nel pomeriggio della domenica 3 ottobre, e sulla base dell’aggiornamento di stato di allerta per temporali e piogge diffuse GIALLA dalle 18,00 alle 21,59 di domenica 3 ottobre, ARANCIONE dalle 22,00 di domenica 3 ottobre alle 13,59 di lunedì 4 ottobre e ROSSA dalle 14.00 alle 23.59 di lunedì 4 ottobre sul territorio del Comune di Genova, diramato dalla Regione Liguria, ha messo in atto le azioni previste dal Piano Comunale di Emergenza per la gestione del rischio meteo-idrogeologico. Le scuole sono chiuse (chiusura di tutti i plessi sedi dei servizi educativi, delle scuole di ogni ordine e grado, dei Centri di Formazione Professionale e di tutte le attività didattiche dei Dipartimenti Universitari, pubblici e privati, ricadenti nel territorio del Comune di Genova).